I risultati del weekend Academy: Juniores Nazionale e Under 15 la spuntano su terreni pesanti, è un fine settimana rossonero
E' stato un fine settimana positivo quello del settore giovanile di U.S. Fiorenzuola Academy.
In un weekend dove le squadre Under 16 e Under 14 sono state ancora impegnate in amichevoli (vittoriose contro rispettivamente Under 16 Borgo San Donnino e Under 15 G.S. Cadeo) in vista dell'inizio del campionato, sono state 2 le vittorie rossonere.
La Juniores Nazionale di Mister Vullo ha avuto ragione del Lentigione Calcio per 3-1 con le reti di Gambazza (rig.), Cremona e Bertè al termine di una gara giocata con grande piglio su un campo ai limiti della praticabilità.
Rinviata invece la gara tra l'Under 17 Elite di Mister Forlini e F.C.D. San Giuseppe, sempre per impraticabilità di campo.
Vittoria in trasferta invece per l'Under 15 Regionale di Mister Carreri, che sul campo del Bibbiano San Polo vince per 1-2 grazie alle reti di Portosalvo e Lekmane.
Qui sotto i tabellini, offerti dallo sponsor di U.S. Fiorenzuola, Pinalli.
Juniores Nazionale
U.S. Fiorenzuola vs Lentigione Calcio 3-1
U.S. Fiorenzuola: Ghidetti; Sottili; Carrara (61' Bara); Gambazza (46' Hathaway); Inghilterra; Bianchi; Tiberini (70' Menta); Lila; Bertè; Cremona; Minacori (80' Compaore). All. Vullo. A disposizione: Massimini.
Reti: Gambazza (rig.); Cremona; Bertè
Under 17 Elite
U.S. Fiorenzuola vs F.C.D. San Giuseppe rinviata per impraticabilità di campo
Under 15 Regionale
Bibbiano San Polo vs U.S. Fiorenzuola 1-2
U.S. Fiorenzuola: Modesti; D'Urgolo; Binchi (50' Valentini); Shkoza (61' Maiorca); Haliti; Portosalvo; Tanzi (44' Bance; 66' Rigolli); Pagani; Concari; Molinari (55' Villa); Lekmane (58' Leccacorvi). All. Carreri. A disposizione: Bersani; Veneziani.
Reti: Portosalvo; Lekmane