Ufficiale: Palladini e Moukam sono nuovi giocatori di U.S. Fiorenzuola 1922
Nel primo giorno di raduno estivo di U.S. Fiorenzuola, la società rossonera comunica ufficialmente di avere acquisito i diritti alle prestazioni sportive di due nuovi giocatori per la stagione 2019/2020 di Serie D.
Mattia Palladini e Mbole Ulrich Emilien Moukam sono infatti giocatori di U.S. Fiorenzuola, e stanno lavorando agli ordini di Mister Luca Tabbiani e del suo staff nel primo allenamento dell'anno.
Mattia Palladini, classe 2000, è un esterno offensivo proveniente dalla Primavera del Pescara. Nella scorsa stagione ha realizzato 7 reti in 16 presenze, confermando la sua grande pericolosità offensiva ed il suo peculiare 1vs1.
Moukam Mbole Ulrich Emilien, classe 2001, è un centrocampista proveniente dalla formazione Beretti dell'Atalanta Bergamasca Calcio.
Di nazionalità camerunense, Moukam nella scorsa stagione ha totalizzato 25 presenze con l'Under 17 nerazzurra, diventando uno dei perni della formazione giovanile dei bergamaschi.
Ad entrambi i nuovi giocatori rossoneri il benvenuto da parte di tutta la società U.S. Fiorenzuola 1922.
I due giocatori verranno ufficialmente presentati nella serata di oggi, quando dalle ore 18.00 nei pressi della Tribuna Coperta del Velodromo Pavesi di Fiorenzuola d'Arda si svolgerà la presentazione ufficiale dei rossoneri.