Le interviste post partita: Anastasia e Guglieri commentano la gara con U.S.D. Classe
Al termine della gara vinta per 4-0 con U.S.D. Classe, si sono presentati ai microfoni del post-gara Capitan Guglieri e l'autore della doppietta da calcio piazzato (rigore e punizione) Emanuele Anastasia.
Queste le loro parole.
Ettore Guglieri: ''Ci teniamo a dedicare la vittoria a Bigo (Francesco Bigotto ndr) perchè abbiamo perso una persona importante nello spogliatoio e un ragazzo veramente serio, ma lo abbiamo perso solo temporaneamente. Dovremo essere bravi a sopperire alla sua assenza sul campo.
Vedo una squadra che continua a crescere, avere vinto con il Classe per 4-0 dimostra che siamo maturati anche con le squadre molto chiuse, che nel girone di andata ci avevano messo in difficoltà, mentre con le cosiddette ''grandi'' siamo bravi a trovare da subito il passo giusto, e lo abbiamo dimostrato anche al Mapei Stadium.''
Emanuele Anastasia: ''Durante la settimana abbiamo lavorato veramente bene, analizzando i punti deboli del Classe e riuscendo ad ottenere un importante risultato che abbiamo fortemente cercato.
Personalmente sto crescendo di condizione fisica dopo alcuni problemi muscolari. A Reggio Emilia sono dovuto uscire per una botta subita, niente di grave, mentre sono contento di essere personalmente in crescita per aiutare la squadra a fare più punti possibili per arrivare quanto più in alto possibile.
La vittoria con il Classe, come detto da capitan Guglieri, è per Francesco Bigotto, ci dispiace molto non averlo più in squadra fino al termine della stagione ma sono convinto che tornerà più forte di prima. ''